Antonella Caprio
Antonella Caprio è nata a Torino dove vive e gestisce, insieme a Mariarita Mercurio, il salotto culturale: “La mia Casa Letteraria”. È autrice di sceneggiature e numerosi testi teatrali. A quattro mani con il fratello Franco Caprio ha scritto i noti romanzi: “Il segreto del gelso bianco” (Besa Editore); “Non c’è cuore” (Betelgeuse Editore); “Nel silenzio parlami ancora (Besa Editore). Ha realizzato, con la fotografa Daniela Ciriello, il libro narrativo/fotografico “Un granello di colpa- nessuno giustifichi la violenza sulle donne” (Radici Future). Tante sono le sue altre collaborazioni a progetti culturali e collane di narrativa.
Annamaria Minunno
Annamaria Minunno, barese, giornalista professionista freelance, da anni si occupa di promozione della lettura anche realizzando progetti nelle scuole e per le scuole. Crede che mettersi in gioco sia il modo migliore per ottenere un mondo più vivibile. Si occupa di uffici stampa culturali.
Carla Spagnuolo
Carla Spagnuolo è nata a Bari, entra in magistratura nel 2002 e dal 2012 al 2020 ha svolto funzioni di pubblico ministero presso la Procura per i minorenni di Bari. È ora sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Bari.