Skip to content Skip to footer

Cosa sarei senza di me

Author: Trevisani Silvano

17.50

Che ci fa un noto parlamentare della terza o quarta Repubblica Italiana, esponente di spicco del movimento All Star, a bordo di un gippone, guidato da uno strano capo carovana, nel bel mezzo della jungla africana, in compagnia di alcune avvenenti giovani donne, di diversa nazionalità che sembrano tutte scarsamente consapevoli della loro missione ma decise a condurla fino in fondo?
AVVERTENZE
Le vicende qui narrate non sono propriamente vere, ma neppure del tutto false, insomma, se credete di aver individuato nel racconto persone a voi note è probabile che ci abbiate azzeccato, ma non siete autorizzati ad andarlo a dire in giro. L’autore si rende anche conto che i personaggi politici qui raccontati potranno risultare meno divertenti di quelli reali, ma a quelli inventati ha voluto riservare un po’ di credibilità. Comunque per l’individuazione di fatti e personaggi, fortemente auspicata, potete metterci del vostro.
Si avvisa inoltre che per una efficace fruizione di queste pagine è indispensabile aver imparato a leggere… a scrivere siamo buoni tutti! L’autore consiglia vivamente ai lettori, infine, di effettuare test intellettivi, uno prima della lettura e uno dopo la lettura… vedrete che differenza!
Quello che avete tra le mani, sempre che nel frattempo non abbiate preso altro, non è un libro qualsiasi, … insomma: ma che libro è? Un thriller satirico.

isbn 9791254900468

Informazioni aggiuntive

Categoria: Product ID: 21117

Silvano Trevisani, giornalista professionista, già responsabile dei servizi culturali del Corriere del giorno di Puglia e Lucania, è redattore capo di nuovodialogo.com, responsabile del bimestrale di poesia “Il sarto di Ulm” e del trimestrale di narrativa “Il sogno di Orez” (Ed. Macabor), collabora con giornali e riviste. Ha pubblicato oltre 50 volumi di storia, economia, arte, letteratura, poesia e narrativa. Ha curato saggi, monografie e antologie. È presente in molte antologie, riviste di poesia e siti web. Tra gli ultimi lavori: la silloge Le parole finiranno, non l’amore (Manni, 2020), il saggio Alda Merini tarantina (Macabor 2019), l’antologia La guerra che è in noi (Macabor 2023). Con Radici Future ha pubblicato il romanzo Ombre sulla città perduta (2017).