Fabio Bellavista nasce a Taranto nel 1977.
Laureato in Ingegneria delle Infrastrutture e in Ingegneria Civile, dal 2004 si occupa di progettazione stradale, ruolo che oggi ricopre presso “Tecne SPA”, società di ingegneria del Gruppo Autostrade per l’Italia.
La carriera lo porta a lasciare la sua Taranto, città con cui conserva un legame e un amore indissolubile, per trasferirsi prima a Genova nel 2019 e, successivamente, a Roma.
Appassionato di libri, sport, moto e viaggi, nel 2015 pubblica “Lo Spartano”, romanzo che gli vale il premio “La pulce letteraria” nel 2017.
“Aragona: labirinto di inganni” è il suo secondo progetto editoriale.
Aragona – Labirinto d’Inganni
€18.00
L’ingegnere Claudio Maria Aragona è la punta di diamante della Road Engineering SpA, prestigiosa società di ingegneria guidata dal celebre Rolando Castelli, suo capo e mentore.
Affiancato dal suo Team, a cui è legato da un profondo legame di amicizia, dopo anni di duro lavoro Aragona può godersi il meritato successo e ritenere di aver definitivamente archiviato il suo passato violento e tormentato.
Quando tutto pare volgere per il meglio, il tradimento di Rolando Castelli lo getta in un vortice di sangue e disperazione assieme alle persone che ama.
Catapultato nel mezzo di intrighi sinistri, Aragona diventa improvvisamente il bersaglio della pericolosa ‘ndrangheta calabrese, dei servizi segreti deviati e dell’implacabile sostituto procuratore della Direzione Investigativa Antimafia, Greta Romano. L’unica donna che abbia mai amato.
Ricercato senza tregua in una martellante caccia all’uomo, l’ing. Aragona dovrà ricorrere al suo acuto ingegno e a ciò che era un tempo, per restare vivo e risalire ad una atroce verità.
Amore e vendetta si intrecciano in una battaglia epica, dove solo il susseguirsi di continui e adrenalinici colpi di scena, condurranno il lettore al centro di un intricato “Labirinto di Inganni”.
isbn 9791254900703